La Newsletter di Pistakkio Marketing, a cura di Fabrizio Gabrielli

Sono Fabrizio Gabrielli, CEO & Founder di Pistakkio®,

Ho creato questa Newsletter per essere più libero di condividere idee ed opinioni, rispetto al blog del sito professionale, che trovate qui ➡️ Pistakkio®.

Il sito di Pistakkio® è un sito aziendale e professionale, di branding del progetto di SEO e Pay Per Click, dedicato alle PMI della Regione Toscana.

Essere più libero, significa che potrò scrivere meno “ingessato”, con minori vincoli, potrò essere più informale e mettere magari anche qualche faccina 🙂.

Perché iscriversi alla Newsletter di Pistakkio®?

Iscriversi alla newsletter vuol dire darmi fiducia, darmi credito, ritenere che la creazione di un nuovo canale di diffusione e di condivisione abbia un senso, sia per me, che investirò del tempo a scriverla, sia per voi, che dedicherete un po’ del vostro tempo per leggerla. Darmi fiducia, vuol dire spronarmi a fare di più e meglio, significa che mi metterò a scrivere, sapendo di dover dare Valore a quanto condividerò con chi mi leggerà.

Iscriversi alla Newsletter significa restate aggiornati

Non dovrete preoccuparvi di perdere le nuove pubblicazioni. Ogni nuova edizione della newsletter vi sarà recapitata direttamente nella vostra casella e-mail.

Datemi un feedback

Iscriversi a una Newsletter, secondo la mia Vision, vuol dire anche diventare parte di una community, dove le persone mi comunicano le loro opinioni e i loro feedback.

Sto preparando anche un questionario da sottoporvi, ma prima di tutto, inizierò a scrivere e a pubblicare. Vi prometto che sarò meno nerd di quanto non sia nel podcast di “Roba da Nerd, il podcast di Pistakkio sulla SEO e sul Pay Per Click”, che potete trovare su tutte le piattaforme e anche sul sito e che verrà pubblicato in automatico, tramite feed anche qui.

Potete scrivermi preferibilmente tramite il minibot su Telegram, che si chiama appunto @ciaopistakkiobot 👾, ma ovviamente anche via email a pistakkio@substack.com.

Subscribe to La Newsletter di Pistakkio

SEO, Pay Per Click, digital marketing, strategie, scenari e qualche "chicca" tecnologica

People

CEO & Founder di Pistakkio Marketing. Amo la mia Kawasaki e le penne stilografiche. Il mio hobby è la SEO.